Sono da poco riprese le sfide della nuova settimana in Overwatch League, con Seoul Dynasty e Chengdu Hunters ad aprire le "danze competitive" della OWL.
Nella partita inaugurale, i Seoul Dynasty non riescono a dare prova di continuità rispetto a quanto mostrato la scorsa settimana, e vengono duramente sconfitti dai cinesi dei Chengdu Hunters in una sfida che sulla carta avrebbero dovuto vincere senza troppe difficoltà.
Il team dai colori nero e oro non riesce mai veramente ad impensierire Jinmu, Leave, Ameng e gli altri pro degli Hunters, perdendo sia su Nepal che su Hanamura per 2-1 ed arrendendosi definitivamente in gara 3, giocata nella mappa di Watchpoint: Gibilterra, con un netto ed inappellabile 2-0.
Per i tifosi cinesi della Overwatch League non sono però solo gioie visto che i New York Excelsior sono riusciti a sconfiggere per 3-1 gli Hangzhou Spark, nella seconda partita del day1, mentre va alla franchigia dei Dragons la sfida giocata contro i London Spitfire, unica squadra occidentale (insieme agli Excelsior ovviamente) a fare presenza nel girone orientale del campionato.
Grazie a questa nuova vittoria, i cinesi dei Dragons tornano cosi in classifica a ridosso dei Fusion, e sperano che il team di Philadelphia non riesca ad allungare nuovamente le distanze con un'altra vittoria.
I giocatori di Philly sono infatti chiamati a difendere la prima posizione nella partita contro i Vancouver Titans, un team completamente allo sbaraglio che non dovrebbe infastidire troppo gli agguerriti giocatori dei Fusion.
L'appuntamento è quindi fissato per domani, quando andremo a scoprire come sono andate le sfide del Day 2 (in partenza fra pochi minuti), partendo da quella inaugurale che vedrà contrapposti i Vancouver Titans e gli Houston Outlaws.