A partire dal 15 ottobre i giocatori di Nintendo Switch avranno la possibilità di giocare anche a Overwatch, il titolo targato Blizzard che arriva sulla piattaforma Nintendo con l'edizione Legendary Edition. L'Overwatch: Legendary Edition è completa di tutti gli ultimi contenuti e aggiornamenti di gioco, esattamente come per PC e console. I giocatori avranno a disposizione un roster di 31 accattivanti eroi per affrontare diverse modalità multigiocatore amichevoli e competitive e darsi battaglia per gli obiettivi di mappa in 28 diverse location di tutto il globo (e sulla Luna).
Inoltre i giocatori della Switch avranno la possibilità di controllare i propri eroi in un modo completamente nuovo utilizzando i comandi giroscopici di movimento integrati nella console, che permetteranno ai giocatori di muovere la propria console per sparare un colpo perfetto con McCree, pilotare D.VA mentre solca i cieli o girarsi velocemente per deviare i proiettili in arrivo con Genji.
J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha dichiarato: "Overwatch raduna i giocatori affinché cooperino e si diano battaglia in una visione radiosa e ottimista del futuro, e non vediamo l'ora che anche i possessori di Nintendo Switch si uniscano al divertimento. La Legendary Edition include più di tre anni di aggiornamenti ai contenuti e migliorie alla dinamica di gioco, e siamo entusiasti di collaborare con Nintendo per fornire ai giocatori nuovi modi di godersi esperienza completa di Overwatch, anche lontano da casa."
Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi