La Roma arriva su Rocket League con un torneo esports

La società giallorossa continua a timbrare il cartellino nel settore del gaming competitivo: adesso anche con una competizione sul titolo Psyonix.
La Roma arriva su Rocket League con un torneo esports
1 min
TagsRoma

Motori potenti e vetture da paura: non è un gran premio ma Rocket League, il titolo Psyonix che sta coinvolgendo sempre più appassionati diventando un videogioco di riferimento anche per chi vuole approcciare l'esports. Tra questi anche l'As Roma che con la sua sezione dedicata al gaming è pronta a scendere in campo, virtuale, con le migliori macchine con un torneo competitivo dedicato a Rocket League.

Acquista Rocket League su Amazon!

Le date

L'AS Roma Challenge - Rocket League Cup sarà il 19 novembre con le qualificazioni online. Ci sarà una fase a eliminazione diretta al meglio dei tre match. La fase finale di playoff si svolgerà poi in streaming con Sodin e GiosephTheGamer sul canale Twitch della Roma Esports e avrà luogo sabato 20 novembre alle 16:30 con i migliori quattro team qualificati.

I premi

Il team vincente riceverà l’home kit 2021-22 firmato New Balance oltre a due biglietti per la prossima sfida casalinga dei giallorossi, ovvero Roma-Torino del 28 novembre. Sono previsti speciali premi anche per i classificati fino al quarto posto. L’apertura al titolo Rocket League aggiunge un altro tassello alla strategia esport del Club e conferma la volontà di espansione nel mondo del gaming competitivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA