Qlash: ottimi i risultati nel calcio (digitale)

Due terzi posti al mondiale PES per i giocatori dell'organizzazione italiana, Denuzzo alla eWorld Cup di FIFA 21.
Qlash: ottimi i risultati nel calcio (digitale)
1 min
Tagsqlash

Dopo la gioia per la vittoria degli Europei di calcio reali, l'Italia può festeggiare anche per il calcio digitale, sia su PES 2021 che su FIFA21. In particolare con il Team Qlash, organizzazione italiana di ampio respiro europeo che crede fortemente nei videogiochi calcistici. 

Due podi su PES

Pochi giorni fa si sono disputate le finali del eFootball.Open, il circuito competitivo 1v1 aperto a tutti gli amanti di PES. I giocatori dei Qlash hanno conquistato due podi, seppur il gradino più basso, nelle rispettive categorie. Alessandro ‘Jock_86’ Impero (nel torneo ‘Saturn’) e Gianluca ‘Bestia93_x’ Castellano erano due dei tre player italiani in gara. Il primo è stato battuto 4 a 2 da ‘komario14’, poi vincitore della regione europea per PlayStation4. Il secondo invece ha perso 2 a 1 contro ‘rafafiel10’, che poi si è laureato campione unico su Xbox One. Il terzo italiano era Rosario ‘Npk_02’ Accursio, sconfitto da ‘EV_SEBACAB96’ su Steam.

Il mondiale su FIFA

Fabio Denuzzo, invece, su FIFA 21 con i colori dell’AC Milan QLASH è riuscito a qualificarsi per la FIFA eWorld Cup 2021, accedendo così alla più importante competizione del gioco targato EA Sports. E’ la sua seconda volta in carriera ed è la prima volta che un atleta italiano riesce in tale impresa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA