Call of Duty Mobile: tutti sott'acqua con la Stagione 5

Arriva l'aggiornamento della stagione 5 di Call of Duty Mobile. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo drop di contenuti
Call of Duty Mobile: tutti sott'acqua con la Stagione 5
2 min

Dopo un mese nel selvaggio west con la Stagione 4, il prossimo grande aggiornamento di CoD Mobile è alle porte. Nuove mappe, nuove armi e tutte le personalizzazioni previste e, come al solito, c'è molto di cui essere entusiasti. 

Data di uscita

La stagione 5 di CoD Mobile verrà lanciata oggi, lunedì 28 giugno, alle 13 ora italiana. Dopo aver scaricato e installato l'ultima patch, la nuova stagione dovrebbe consentirti di accedere subito a tutti i contenuti più recenti. La stagione 5 è ufficialmente intitolata "In Deep Water", e un breve teaser trailer ha mostrato armi e munizioni che galleggiavano nel mare. 

Il Battle Pass

Come previsto, In Deep Water arriva con un nuovissimo Battle Pass per i giocatori. Tutto, dalle nuove armi ai personaggi, è presente in 50 livelli tra contenuti gratuiti e premium. I punti salienti della track gratuita includono un'abilità dell'operatore dell'unità K9 al livello 14, il nuovo fucile d'assalto CR-56 AMAX al livello 21 e molto altro ancora. Nel frattempo, per la pista premium, i giocatori possono sbloccare nuovi progetti di armi per diverse armi, insieme a un assortimento di nuovi personaggi.

Nuove mappe

Una delle prime notizie ufficiali della Stagione 5 ha svelato tre nuove mappe per CoD Mobile: Suldal Harbour, Docks e Aniyah Incursion. Tutte e tre provengono da Modern Warfare del 2019, essendo state rilasciate in varie stagioni durante l'ultimo titolo di Infinity Ward. Suldal Harbour è un remake diretto di Harbour dal primissimo titolo CoD ed è adatto alla maggior parte delle playlist standard. Docks è una mappa più piccola in confronto, progettata da zero per le modalità Gunfight 2v2. Ultimo ma non meno importante, Aniyah Incursion è un'altra mappa di dimensioni regolari costruita pensando al gioco 6v6.


© RIPRODUZIONE RISERVATA