Bryan Ronzani presenta Outside The Box

Ogni lunedì dall'1 novembre lo spin-off del noto The Box dedicato a Gen Z e Millennials.
Bryan Ronzani presenta Outside The Box
2 min

Un talk show fresco, nato come spin-off ma dotato in realtà di vita propria: ecco come si presente Outside the Box, il format televisivo unico nel suo genere che sarà trasmesso ogni lunedì a partire dall'1 novembre su Twitch, la piattaforma di streaming di Amazon. Ospiti in studio, opinionisti in video, pubblico in chat pronto a intervenire in diretta e live music con tanto di band. L’appuntamento da segnare in agenda dalle 18.00 alle 19.30 su Twitch.tv/Bryanbox per quattro mesi di programmazione e un totale di 16 puntate.

L'idea di Bryan Ronzani

A fare gli onori di casa il noto speaker radiofonico e presentatore Bryan Ronzani, nonché tra gli ideatori del format, con la sua spalla Giò Campo, aka “La voce fuori campo”, in tutte le puntate in compagnia di un content creator Twitch diverso a fare da opinionista. Per ogni appuntamento ci sarà un ospite nuovo e un argomento fortemente correlato, strettamente attuale e d’appeal per il giovane pubblico - diversità, inclusione, e tutti i temi caldi dell’attualità per coinvolgere attivamente gli utenti e generare un dibattito spontaneo in chat.

Chi ci sarà?

A cominciare dalla prima puntata, quando si parlerà di “Live ieri, oggi e domani” in compagnia dello streamer Twitch Enkk con la partecipazione speciale dello speaker radiofonico Rosario Pellecchia (Ross). Da lì in poi, puntata dopo puntata, sarà un tripudio di special guest del calibro di Rose Villain - la notissima rapper – Nick Cerioni, Luca Salvadori e tantissimi altri, affrontando gli argomenti più disparati, dagli attuali canoni di bellezza all'ebbrezza della velocità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA