Inter, l’esports al centro del progetto

Riparte nel segno della continuità la stagione dei nerazzurri: confermati Pedro Resende e Manoel Neto
Inter, l’esports al centro del progetto
2 min

Nuova stagione, stessi obiettivi. Tutto pronto per l'Inter Gaming Week, la settimana nerazzurra di presentazione della nuova stagione dedicata al mondo dei videogiochi e all’esports. La Beneamata, dopo aver festeggiato i trionfi tra Fifa 21 European Global Series ed eLibertadores, si conferma tra le più prominenti squadre a livello globale.

Novità in arrivo

Tante le novità che verranno svelate nel corso di questa settimana, a partire dal rinnovamento del logo di Inter Esports, che si pone in continuità con la nuova identità visiva del Club. Verrà, in seguito, rivista la divisa ufficiale che indosseranno i giocatori durante la stagione 2021-2022 e lanciata la nuova piattaforma per le competizioni che sarà presente sul sito ufficiale.

Il roster di Inter Esports

Per la nuova stagione, intanto, il roster vedrà alcuni volti nuovi e altre riconferme. Con la partenza verso Amsterdam sponda Ajax di Levy “Levy” Frederique, il nuovo corso nerazzurro ripartirà da Pedro Resende. Vincitore lo scorso anno della eLibertadores e al suo secondo anno con il Club di Viale della Liberazione, il brasiliano andrà a difendere l'Inter con il connazionale Victor “Tore” Dos Santos. Conferma importante, invece, per Manoel Neto che sarà affiancato da Fabio Marino (lo scorso anno alla Lazio, ndr). A completare l’organico, Giuseppe “Giustyle” Rovere con il ruolo di creatore di contenuti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA