Spacestation Gaming e R6, una partnership unica

Ela, Echo e Zero gli operatori scelti per una linea di abbigliamento a tiratura limitata
1 min

Gli Spacestation Gaming, campioni del Six Invitational edizione 2020, hanno annunciato una partnership ufficiale di abbigliamento con Rainbow Six Siege e Ubisoft. La collaborazione ha visto il lancio di cinque modelli tra t-shirt e felpe a tiratura limitata. Protagonisti del merchandising i personaggi Ela, Echo e Zero. Una scelta non casuale. L’organizzazione a stelle e strisce, infatti, ha deciso di dare spazio a tutti gli operatori che in gioco vestono il marchio SSG.

Il commento

“Siamo grandi appassionati di Siege – ha fatto sapere Nick Moore, Merchandise Director di Spacestation Gaming – e sappiamo che la community ama questo videogioco come noi. Vogliamo dare loro una grande esperienza e collegarli ai loro personaggi preferiti attraverso l'arte ispirata al luogo da cui provengono e alle loro storie”.

Tutte le caratteristiche

Ogni design scelto per t-shirt e felpe, dunque, è incentrato sul background unico degli operatori e la partnership con Ubisoft è la prima del suo genere per un'organizzazione esports. Secondo il comunicato, le magliette sono state progettate dal team artistico interno di Spacestation, che ha utilizzato processi di stampa 3D per dare vita ai personaggi. Tutti gli articoli, inoltre, saranno dotati di una patch fatta in kevlar con chiari riferimenti a SSG e Rainbow Six.


© RIPRODUZIONE RISERVATA