Udoo entra nella famiglia di Reply Totem

Il mondo esports e quello hardware si uniscono per un futuro tech tutto italiano
2 min
Tagstotem

Crede nell'Italia e nelle sue eccellenze si può: lo dimostrano Udoo, la linea rivoluzionaria di Single Board Computers con Arduino incorporato, e Reply Totem, tra le organizzazioni italiane esports di punta. Insieme hanno deciso di unire le forze con Udoo che ha annunciato di essere entrato nella squadra di sponsor che sostiente i Reply Totem, con l’obiettivo di diffondere l’amore per i videogiochi e sostenere un team con la potenzialità di rappresentare l’Italia nel mondo.

Parola chiave: "innovazione"

Fabio Cucciari, CEO di Reply Totem, dichiara entusiasta: “Sarà un grande piacere poter rappresentare questa eccellenza italiana che, come noi, ha come suo cavallo di battaglia l'innovazione. E' il lavoro di aziende come questa che rendono più facile il lavoro a noi e ai nostri giocatori e creators.”

"È solo l'inizio"

La community di UDOO è infatti esattamente ciò che ci si aspetta da un brand simile: appassionati di tecnologia, videogiochi e maker che andranno a sposarsi perfettamente con la visione aziendale di Reply Totem e con cui la collaborazione sarà diretta e immediata. Il Project Manager di UDOO Matteo del Balio ha commentato: “Per noi è un grande piacere accogliere nella nostra famiglia i Reply Totem ed essere accolti nella loro. Questo è solo l’inizio, siamo convinti che dalla collaborazione delle nostre due realtà nascerà qualcosa di unico che ci fa guardare al domani con passione e divertimento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA