Un altro giornalista sportivo sbarca su Twitch. La piattaforma di Amazon, infatti, da ieri ha accolto anche Fabrizio Romano. Noto insider, alla pari di Adrian Wojnarowski per la Nba o Adam Schefter per la Nfl, Romano fa parte della squadra mercato di Sky Sport e in questi anni si è contraddistinto per una peculiarità: non sbaglia un nome.
“Here we go” come marchio di fabbrica
Il suo “Here we go” è ormai diventato celebre in tutto il mondo e anticipa la chiusura di una trattativa. Ora, grazie a Twitch, l’obiettivo è quello di allargare ulteriormente il suo bacino di utenza e dare aggiornamenti unici per tutti gli spettatori in chiave calciomercato. “Sta per cominciare – le parole con cui Fabrizio Romano, in un tweet, ha annunciato la novità – una nuova avventura su Twitch. Parleremo di trasferimenti, calcio in generale e molte altre cose”.
Sempre più calcio su Twitch
Al momento, intanto, non c'è ancora una schedule precisa. La prima puntata è andata "in onda" ieri sera, giovedì 1° luglio, alle ore 21:00. Nel corso di questi appuntamenti agli utenti sarà data la possibilità di interagire con lui, chiedergli novità sulla propria squadra, ascoltare personaggi di spicco del mondo calcistico e molto altro ancora. Dopo Pierluigi Pardo e la Bobo Tv, dunque, Twitch si conferma sempre più punto nevralgico per gli appassionati. Non solo per quel che riguarda il gaming.