Fabrizio Romano è su Twitch

Nel canale del noto giornalista non solo calciomercato, ma spazio anche ad altre tematiche legate al mondo del calcio
2 min
Tagstwitch

Un altro giornalista sportivo sbarca su Twitch. La piattaforma di Amazon, infatti, da ieri ha accolto anche Fabrizio Romano. Noto insider, alla pari di Adrian Wojnarowski per la Nba o Adam Schefter per la Nfl, Romano fa parte della squadra mercato di Sky Sport e in questi anni si è contraddistinto per una peculiarità: non sbaglia un nome.

“Here we go” come marchio di fabbrica

Il suo “Here we go” è ormai diventato celebre in tutto il mondo e anticipa la chiusura di una trattativa. Ora, grazie a Twitch, l’obiettivo è quello di allargare ulteriormente il suo bacino di utenza e dare aggiornamenti unici per tutti gli spettatori in chiave calciomercato. “Sta per cominciare – le parole con cui Fabrizio Romano, in un tweet, ha annunciato la novità –  una nuova avventura su Twitch. Parleremo di trasferimenti, calcio in generale e molte altre cose”.

Sempre più calcio su Twitch

Al momento, intanto, non c'è ancora una schedule precisa. La prima puntata è andata "in onda" ieri sera, giovedì 1° luglio, alle ore 21:00. Nel corso di questi appuntamenti agli utenti sarà data la possibilità di interagire con lui, chiedergli novità sulla propria squadra, ascoltare personaggi di spicco del mondo calcistico e molto altro ancora. Dopo Pierluigi Pardo e la Bobo Tv, dunque, Twitch si conferma sempre più punto nevralgico per gli appassionati. Non solo per quel che riguarda il gaming.


© RIPRODUZIONE RISERVATA