Il famoso FaZe Clan ha annunciato che il due volte All-Star NBA Ben Simmons si è ufficialmente unito a loro con il nickname di "FaZe Simmo". La giovane stella australiana, giocatore dei Philadelphia 76ers, non sarà solo un investitore ma ricoprirà anche il ruolo di ambasciatore.
Simmons ricoprendo il ruolo di ambasciatore non si occuperà solo di supportare economicamente l'organizzazione del FaZe Clan ma sarà anche uno dei suoi volti, dovrà aiutare ad ampliare la visibilità del clan in tutto il mondo e supportare il team attraverso la creazione di contenuti grazie al suo canale Twitch con cui mostra ai fan le sue abilità nel giocare a Call Of Duty: Warzone.
Durante un intervista a Esport Insider la giovane star ha detto di essere molto contento di far parte della famiglia del FaZe Clan, ha sottolineato come i videogiochi, di cui lui è un grande fan fin da quando era bambino, ormai non siano solo un gioco ma una vera e propria cultura in via di sviluppo, su cui ha senso investire e che non vede l'ora di portare il marchio del FaZe Clan anche in Australia.
Con questa collaborazione, il FaZe Clan espande la sua presenza anche all'interno del mondo degli sport tradizionali dopo la partnership con il Manchester City e quella temporanea con la NFL, consolidando la loro posizione come una delle realtà esport più solide a livello mondiale.