Hoverboard, Aubameyang sfreccia sullo skate del futuro

Il giocatore del Borussia Dortmund si fa filmare nel giorno in cui si festeggia la data del 21 ottobre 2015 di Ritorno al Futuro
Cristiano Sala
1 min

ROMA - Hoverboard-mania. E oggi che si festeggia il 21 ottobre 2015 (l'anniversario della data di Ritorno al futuro, il film di Robert Zemeckis), tutti i possessori dello skate elettrico si vantano di essere un passo avanti rispetto al resto dell'umanità. E' uno dei regali più richiesti dai bambini e dagli adolescenti, anche qualche adulto si cimenta in equilibrismi assurdi, sciatica permettendo. Questa mattina anche il Borussia Dortmund ha pubblicato il video di Aubameyang che ruota su questo aggeggio a cui neanche il "Doc" Emmett L. Brown aveva pensato.

 

Negli Emirati Arabi, l'hoverboard è diventato un oggetto cult, tanto che la polizia locale ha lanciato una campagna di sensibilizzazione per mettere in guardia autisti e pedoni dagli "skaters del futuro". Le autorità locali hanno vietato l'utilizzo degli hoverboard su strada, stessa decisione presa qualche mese fa dalla polizia inglese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA