Da oggi nelle sale italiane Kraven - Il Cacciatore prodotto da Sony Pictures in associazione con Marvel. Il film racconta la storia di Sergei Kravinoff, personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964 e uno dei villain più amati dell’universo di Spider-Man. Diretto da J. C. Chandor (Margin Call), Kraven - Il Cacciatore è interpretato da Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron, Tenet, Bullet Train, Nosferatu), Ariana DeBose (West Side Story), Fred Hechinger (Butcher's Crossing, Il gladiatore II), Alessandro Nivola (Amsterdam), Christopher Abbott (Povere creature!) e Russell Crowe (Il gladiatore).
Kraven - Il Cacciatore, scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, sarà al cinema da domani, mercoledì 11 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
La trama del film
Kraven - Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, il gangster Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.