Aaron Taylor-Johnson non scherza nel nuovo trailer di Kraven - Il cacciatore diffuso da Sony Pictures via Cinefilos.it Rilasciato a mezzanotte, il trailer offre uno sguardo emozionante alla trasposizione del regista JCChandor sull'iconico personaggio della Marvel Comics. Sulle note di una struggente cover di "The Man Comes Around" di Johnny Cash, il trailer accelera l'azione e gli spargimenti di sangue e ci dà un'occhiata a un Taylor-Johnson a torso nudo che mette in mostra il suo fisico scolpito, perché come potremmo sapere che è un supereroe se non fosse a torso nudo per almeno una parte del film?
Il film segue il Sergei Kravinoff di Taylor-Johnson, meglio conosciuto, ovviamente, come il suo alter ego Kraven il cacciatore. Anche se la trama esatta rimane segreta, la narrazione esplorerà la ricerca di Kraven per diventare l'ultimo predatore e cacciatore supremo, allineandosi con la trama stabilita nelle sue origini nei fumetti Marvel. Il trailer red band del film, pubblicato l'anno scorso, suggeriva un tono più grintoso rispetto ad altri film dell'universo di Spider-Man, come Venom, Madame Web e Morbius, mostrando scene in cui Kraven insegue grandi predatori come i leoni e introducendo un Rhino dal design inconfondibile, il noto cattivo della serie di fumetti.
La trama del film
“Kraven Il Cacciatore” racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.