Uscirà finalmente nelle sale a gennaio il film 'Morbius', l'attesissima pellicola Marvel rimandata per colpa della pandemia. E' stato divulgato il nuovo trailer ufficiale di uno degli storici nemici dell'Uomo Ragno (insieme a Venom). Ad interpretarlo sarà il premio Oscar Jared Leto ('Dallas Buyers Club', 'Suicide Squad'). L'avvento di Mobius nell'universio cinematografico Marvel avvicina sempre di più l'arrivo del gruppo di super cattivi Sinistri Sei, rivali di Spider-Man.
La trama di Morbius
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Il cast di Morbius
'Morbius' è diretto da Daniel Espinosa ('Safe House', 'Life: non oltrepassare il limite') e ha un cast composto dal già citato Jared Leto, da Matt Smith ('Doctor Who', 'The Crown'), Tyrese Gibson (visto nella saga di 'Fast & Furious') e Adria Arjona ('True Detective', 'Emerald City', 'Pacific Rim: la rivolta'). C'è anche Michael Keaton, che vediamo pure nel trailer indossare nuovamente i panni di Adrian Toomes, vale a dire l'Avvoltoio di 'Spider-Man Homecoming' (2017). La sua presenza suggerisce la possibilità di apprezzare un giorno in azione i Sinistri Sei, gruppo di super cattivi nato nel 1964 e composto da una serie di avversari dell'Uomo Ragno. I membri sono cambiati nel corso degli anni: quelli originali erano il dottor Octopus, Electro, Kraven, Mysterio, Sandman e appunto l'Avvoltoio.