Justice League: le affascinanti Easter Eggs del film

Tutte le affascinanti Easter Eggs di Justice League, il film che vede riuniti Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg.
Justice League: le affascinanti Easter Eggs del film© ANSA
2 min

Ha finalmente debuttato scorsa settimana Justice League, il nuovo film di Zack Snyder e Joss Whedon con protagonisti un cast d'eccezione composto da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

Oggi per tutti i fan del film vi segnaliamo alcune delle  Easter Eggs più divertenti presenti nel film. 

  1. Lanterna verde nel film

Nella scena di battaglia del flashback, vediamo una Lanterna Verde venire abbattuta da Steppenwolf. Si tratta di una Lanterna aliena che morendo lascia il suo anello, il quale parte in cerca di un altro portatore, sotto lo sguardo impotente del cattivo.

Vedremo senza dubbio una Lanterna al cinema (nel 2020 dovrebbe arrivare addirittura Green Lanterns Corp), ma Justice League non era ancora il terreno giusto in cui mostrare il personaggio.

Continua a leggere le Easter Eggs di Justice League su Cinefilos.it

La trama del film: Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA