Jessica Chastain potrebbe partecipare a IT: Parte II

L'attrice, amica di Andy e Barbara Muschietti, regista e produttrice di IT, ha confermato il suo interesse nel sequel.
2 min

Jessica Chastain è l'attrice più gettonata per il ruolo di Beverly Marsh da adulta in IT: Parte II. Prima la giovane Sophia Lillis, che interpreta il personaggio da adolescente in IT, sia il regista della pellicola Andy Muschietti, hanno confermato che la Chastain sarebbe il casting dei sogni per il ruolo.

Adesso è la stessa Jessica a spiegare di essere molto amica del regista e di sua sorella, produttrice del film, e di essere interessata a ogni loro progetto: “Io amo Andy e Barbara, ho lavorato nel film di debutto di Andy, Mama. Il suo primo film. E sapete, Barbara è una delle mie più care amiche… Ovviamente, voglio lavorare con loro, sono miei amici, sono come la mia famiglia. Vorrei partecipare a tutto ciò che fanno, quindi spero che riusciremo a farlo accadere.”

La Chastain è stata protagonista di Mama, il film prodotto da Guillermo Del Toro e esordio al cinema di Muschietti, è quindi plausibile che il regista la voglia con sé per il sequel del film che arriverà in sala nel 2019.

Sembra quindi che il prossimo passo sia mettere a punto i dettagli contrattuali e vedere in che modo si comporrà il cast di IT: Parte II intorno al personaggio di Beverly/Jessica. Ricordiamo che il ruolo, nell’adattamento televisivo del romanzo del 1990, andò ad Annette O’Toole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA