Wonder Woman con Gal Gadot finalmente al cinema

L'attesa è finita Wonder Woman, è arrivata nelle sale italiane. La pellicola, tratta dai personaggi del mondo DC Comics, che ha come protagonista Gal Gadot.
3 min

L’attesa è finita Wonder Woman, è arrivata nelle sale italiane. La pellicola, tratta dai personaggi del mondo DC Comics, che ha come protagonista Gal Gadot, già vista in Batman v Superman: Dawn of Justice e diretta da Patty Jenkins, regista dell'acclamato Monster, che ci porta nella paradisiaca isola casa delle Amazzoni di cui Diana, prima di essere Wonder Woman, ne è la principessa. Nel cast del film anche Robin Wright, Connie Nielsen, Chris Pine e Lisa Loven Kongli.

La recensione del film Wonder Woman su Cinefilos.it


Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Patty Jenkins dirige il film da una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, un soggetto di Zack Snyder & Allan Heinberg, basato sui personaggi della DC. Wonder Woman è stata creata da William Moulton Marston.

Il film è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder e Richard Suckle, con Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Steel Roven e come produttori esecutivi.

Il team di Jenkins include inoltre il direttore della fotografia Matthew Jensen (“Chronicle”, “Fantastic 4 – I fantastici quattro”, “Il Trono di Spade” per la HBO), la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”, “Una lunga domenica di passioni”, “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”), il montatore premio Oscar Martin Walsh (“Chicago”, “Jack Ryan: L’iniziazione”, “V per Vendetta”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (la trilogia di The Dark Knight, Topsy-Turvy – Sottosopra).

La Warner Bros. Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment/Cruel and Unusual,Wonder Woman. L’uscita italiana del film è prevista a partire dal 1 giugno 2017.



© RIPRODUZIONE RISERVATA