Ecco le motivazioni di Spider-Man nel prossimo film Marvel

Tom Holland, protagonista del film, ha spiegato cosa spinge il suo Peter Parker a fare l'eroe in Spider-Man Homecoming.
2 min

Spider-Man Homecoming ci offrirà uno sguardo del tutto inedito sull’Uomo Ragno e sulla sua vita. Questo nuovo Tom Holland sarà un teenager che cerca di accettarsi e di farsi accettare dagli adulti, in particolare vorrà entrare a far parte ufficialmente dei Vendicatori.

Ecco, secondo Holland, quale è l’obbiettivo ultimo del suo personaggio: “Credo che la differenza adesso sia che il fine ultimo di Peter Parker sia quello di diventare un Avengers. Tutto quello che fa, lo fa per una giusta causa e spera che potrà portarlo a diventare un Vendicatore e mettersi alla prova di fronte a Tony Stark. Credo che non abbiamo mai avuto uno Spider-Man con queste motivazioni.”

Diretto da Jon Watts, nel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.


© RIPRODUZIONE RISERVATA