- Petrovic se lo fa parare! Vince la 71esima edizione della Viareggio Cup il Bologna!
- Cassandro non sbaglia!
- Diakhate freddo, gol! Si va avanti
- Piccardi segna! Ci era arrivato Raccichini
- Ventola gol! Si va ad oltranza
- Capitan Mazza spiazza Raccichini!
- Rovella non sbaglia, ancora parità!
- Gol Lunghi! Bologna di nuovo avanti
- Cella a segno, pareggia il Genoa!
- Ruffo gol! Nuovo vantaggio del Bologna
- Da Cunha, gol!
- Gol Bologna, segna Farinelli
- Fantoni para! Intercettato il tiro di Adamoli (Genoa)
- Cossalter sbaglia! Colpita la traversa (Bologna)
120' - L'arbitro Banti fischia la fine dei tempi regolamentari, si va ai calci di rigore. Le squadre si raccolgono intorno alle rispettive panchine, i due allenatori ora decideranno chi tirerà dal dischetto.
113' - Il Bologna si procura due calci d'angolo senza sfruttarli: la difesa genoana si difende e scaccia il pericolo.
106' - Dopo un breve break, è iniziato il secondo tempo supplementare. Il gioco è subito stato interrotto per un colpo alla testa subito da Khailoti.
105' - Occasione per Krastev da posizione privilegiata, il tiro viene sporcato dalla difesa agevolando la presa di Raccichini. Finisce il primo tempo supplementare, ancora 1-1.
102' - La punizione per il Bologna calciata da Cossalter nel cuore dell'area di rigore per poco non pesca Cassandro, nulla di fatto.
97' - Le squadre faticano ad accelerare e dare ritmo, la stanchezza si fa sentire. Da segnalare solo il tentativo di testa di Ventola per il Genoa ben controllato dal portiere Fantoni.
LA SPEZIA - Allo stadio Picco di La Spezia Bologna e Genoa sono ancora sul risultato di 1-1 dopo i primi 90' nella finale che assegna la 71esima edizione del Torneo di Viareggio. Al gol della squadra genoana con Bianchi al 57', ha risposto Cossalter (89') che fino ad ora mantiene il parziale in parità. Si va ai supplementari.