PERUGIA - Con tre note ufficiali, il Perugia ha annunciato l'arrivo a titolo temporaneo del centrocampista Christian D'Urso dal Cittadella, della cessione di Manneh al Taranto e dell'arrivo di Beghetto dal Pisa.
I comunicati del Perugia
"AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al primo punto ottenuto dopo il 1 febbraio 2022, le prestazioni sportive del calciatore Christian D’Urso dalla società AS Cittadella. Il centrocampista, nato a Rieti il 26 luglio 1997, è cresciuto nel settore giovanile della Roma partecipando tra l’altro alla Uefa Youth League con 18 presenze e 2 reti. Dalla stagione 2016/17 ad oggi quattro esperienze in Serie B con le maglie di Latina, Carpi, Ascoli e Cittadella, quest’ultima con 78 presenze e 7 reti. Nel mezzo un’esperienza in Serie A greca con l’Apoll?n Smyrn?s. A Christian il nostro più caloroso benvenuto al Perugia!".
"A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Taranto FC per la cessione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore Kalifa Manneh".
"A.C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con US Alessandria Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore Andrea Beghetto, di proprietà dell’AC Pisa. Il terzino, nato proprio a Perugia l’11 ottobre 1994, ha collezionato 30 presenze in Serie A divise tra Genoa (3) e Frosinone (27). Con quest’ultimi in totale 108 presenze e 3 reti. In carriera ha totalizzato 278 presene indossando, tra le altre, le casacche di Spal, Pisa e per ultimo Alessandria, società dove ha militato in questa prima parte di stagione con 15 presenze".