Salernitana-Pisa, inizio posticipato: cosa è successo

Problemi allo stadio Arechi di Salerno, dove è stato registrato il malfunzionamento del Var: fischi dei tifosi e più di un'ora di ritardo
Salernitana-Pisa, inizio posticipato: cosa è successo© LAPRESSE
1 min

Salernitana-Pisa inizia con più di un'ora di ritardo a causa di un problema tecnico al Var. La scarsa connessione Internet ha causato un malfunzionamento del Video Assistant Referee, senza il quale non può cominciare la partita di Serie B, originariamente in programma oggi alle ore 15. Fischi del pubblico dell'Arechi, all'annuncio dello speaker, e calciatori che hanno svolto il riscaldamento per ben due volte. Non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte della Lega B, mentre manca ancora la connessione. L'idea è quella di portare due arbitri per il Var direttamente all'Arechi: al momento, l'inizio del match potrebbe slittare intorno alle ore 17.30.

Salernitana-Pisa, inizio posticipato: il motivo

La sfida tra Salernitana e Pisa rischia di cominciare con 2 ore e mezza di ritardo, a causa di un problema tecnico al Var, figlio della mancanza di connessione all'Arechi. Ironici i tifosi granata in Curva Sud: "Usciamo a mezzanotte", questo il coro intonato in attesa di una comunicazione ufficiale da parte dello speaker.


© RIPRODUZIONE RISERVATA