SALERNO - Tempo di verdetti in Serie B. La Salernitana, dopo i 4-1 dell'andata, stasera è pronta ad ospitare il Lanciano per mettere la parola fine sul playout. L'Arechi vuole brindare alla salvezza: finora sono stati staccati quasi 19mila tagliandi, l'impressione è che si possa battere il record di presenze sugli spalti (22.140) reggiunto alla prima giornata, per il derby contro l'Avellino. Menichini conferma il 4-4-2. Sono tre i ballottaggi: Franco-Rossi in difesa, Moro-Pestrin a centrocampo e Gatto-Nalini sulla corsia esterna. Davanti il tandem composto da Donnarumma e Coda. Maragliulo è chiamato all'impresa perchè deve vincere con quattro gol di scarto per evitare la Lega Pro. Out Vastola e Ferrari, ritornano dalla squalifica Di Francesco e Giandonato.
SEGUI SALERNITANA-LANCIANO LIVE DALLE 20.30
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Empereur, Franco; Nalini, Moro, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All. Menichini.
LANCIANO (4-3-3): Cragno; Salviato, Aquilanti, Amenta, Di Matteo; Rocca, Bacinovic, Vitale; Marilungo, Di Francesco, Turchi. All. Maragliulo.
TUTTO SULLA SERIE B
SALERNITANA, POKER PER LA SALVEZZA