BARI - Termina a reti inviolate il monday night di Serie B tra Bari e Cesena, sfida play off per il terzo posto in classifica. Con questo risultato, entrambe le contendenti si portano a quota 54 punti in classifica, vale a dire terzo, affollato, gradino assieme al Novara e allo Spezia. Lì davanti, il Crotone resta lontano 16 lunghezze mentre il Cagliari, secondo, ne dista 14.
PRIMO TEMPO - Prima frazione di gioco piacevole, ma nessuna delle due squadre riuscirà a sbloccare il risultato. I primi a provarci sono gli ospiti: al 36' Ciano ci prova con una botta mancina da circa 25 metri, Micai vola alla propria destra andando a deviare la conclusione in calcio d'angolo. Periodo piuttosto vivace del primo tempo, visto che due minuti dopo è il Bari a farsi vivo in area avversaria: lancio lungo di Gemiti per Sansone che parte palla al piede e conclude dal limite dell'area: palla sull'esterno della rete. Al 39' ultimo sussulto, ancora di marca Bari: Gemiti crossa, Sansone stacca a centro area: Gomis alza sopra la traversa.
SECONDO TEMPO - Nella ripresa, il primo sussulto arriva al minuti numero 17: Sansone e Rosina scambiano in grande rapidità, il secondo entra in area e calcia di potenza: palla sull'esterno della rete.Al 21', qualche protesta da parte dei giocatori del Bari per una presunta gomitata di Valzania ai danni di Romizi, ma l'arbitro non ravvede alcun fallo. Al 41', si rinnovano le proteste, stavolta per un tocco in area con il braccio di Falasco in area. L'arbitro lascia correre giudicando involontario l'intervento. Sussulti finali con Rosseti per il Cesena (attento Micai) e per il Bari con Puscas che non arriva di un soffio sul suggerimento di Dezi.