Serie A Verona, Fares inizia la riabilitazione

Il jolly gialloblu ha lesione di primo grado all'adduttore lungo della coscia sinistra e comincia le terapie, anche Ionita fa differenziato
Serie A Verona, Fares inizia la riabilitazione© Getty Images
2 min

VERONA - Il Verona sta continuando la preparazione al monday night contro il Bologna, che vedrà le due formazioni scontrarsi sul terreno del Ferraris. Gara importante per il gruppo allenato da Delneri, che sta facendo effettuare ai suoi in una serie di allenamenti molto impegnativi. La seduta odierna ha avuto inizio con un riscaldamento tecnico, per passare poi ad una partitella a campo ridotto ed in conclusione tattica e lavoro atletico.

TUTTO SUL VERONA

FARES OUT - Del Neri ha perso il suo jolly. Fares si è sottoposto ieri ad una serie di controlli strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore lungo della coscia sinistra, insieme ad una lesione, sempre di primo grado, al vasto mediale della medesima gamba. Il giocatore ha iniziato quest'oggi il suo iter di riabilitazione. Per Ionita invece lavoro differenziato programmato, mentre Romulo e Rebic si sono concentrati sul lavoro atletico. Ancora assente Moras, che rientrerà in squadra in serata, dopo gli impegni con la nazionale greca.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA