VERONA - "Tutti i derby sono partite belle da giocare, hanno la caratteristica di essere partite a sé". L'attaccante del Verona, Bosko Jankovic guarda al derby con il Chievo: "Come ci stiamo preparando alla sfida? Cerchiamo di essere tranquilli e sereni durante l’allenamento perché stiamo vivendo un momento che non è positivo, con tanti infortunati. Ma noi che siamo rimasti cerchiamo di dare tutto per fare una bella partita".
RESPONSABILITA' - "Luca Toni ha detto bene: non ci resta che andare in campo e dare l'anima, tutti uniti nelle difficoltà. Mi dispiace molto per la sconfitta contro la Lazio, avevo sensazioni positive, era una partita da non perdere. Responsabilizzato? Ognuno ci si deve sentire. Io non mi faccio problemi a prendermi le mie, mi sembra giusto così. Arriva una gara in cui tutti dovranno prendersi le proprie per portare a casa la vittoria. Mandorlini? E’ lo stesso di sempre, si è preso tante responsabilità in questo momento, ma in realtà siamo noi a scendere in campo".
TIFOSI - "Questa piazza ha qualcosa di speciale. E’ bello vederli cantare per 90 minuti, anche dopo le sconfitte ci sostengono sempre. L’importante è stare tutti uniti quando le cose non vanno bene, è troppo facile tifare solo quando le cose vanno bene, e senza di loro faremmo molta fatica, anche se poi in campo scendiamo noi. Devo ringraziarli perché, secondo me, sono tifosi unici non solo in Italia ma anche in Europa".