Matuzalem: «Voglio subito battere la Lazio»

Il centrocampista del Verona, ex biancoceleste: «E’ stata una squadra importante per la mia carriera ma noi vogliamo centrare un risultato positivo»
Matuzalem: «Voglio subito battere la Lazio»© FOTO SCHICCHI
1 min

VERONA - "Da svincolato pensavo solo ad allenarmi e stare bene, non ho guardato tanto il mercato, vedevo gli altri che giocavano e questo non era bello. Qui ho trovato tanti amici, è stato come tornare in famiglia". Lo dice Matuzalem, rinforzo dell'Hellas Verona per il centrocampo. L'ex Bologna mette subito la Lazio nel mirino: 
"E’ stata una squadra importante per la mia carriera, mi piacerebbe batterla. Non hanno fatto un grande inizio di campionato, però vengono da una vittoria. Arriveranno con molto entusiasmo, noi saremo pronti e avremo la possibilità di fare un risultato positivo. La classifica è quella che è, magari avremmo potuto avere qualcosa in più, serve fare risultato con la Lazio".

PEDINA IN MEZZO - "Sia nella Lazio che a Genova ho giocato anche a sinistra, negli ultimi anni davanti alla difesa, cercherò di fare al meglio qualsiasi cosa che mi sarà richiesto. Ovviamente, grazie alla mia esperienza, posso aiutare i giovani della rosa a crescere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA