UDINE - Il portiere Karnezis e Edenilson esterno destro dell'Udinese in conferenza stampa, hanno risposto alle domanande dei giornalisti, facendo un quadro della situazione della squadra allenata da Stefano Colantuono.
KARNEZIS - "E' un campionato molto equilibrato e appena sbagli, lo paghi. Dobbiamo continuare a fare le cose giuste e vogliamo costruire i nostri successi in casa. - continua poi la sua disamina generale sulle partite giocate - "Quando si perde non si può mai essere contenti, questo è ovvio. Abbiamo giocato alla grande contro la Juve; siamo stati sfortunati contro il Palermo, nonostante l'ottima prestazione. Contro la Lazio sapevamo che sarebbe stata una partita difficile."
EDENILSON - Anche il giocatore brasiliano si sofferma sugli errori commessi e su quello che si deve ancora fare: "Contro il Palermo è stata una sconfitta troppo sfortunata. Contro la Juve abbiamo fatto la partita giusta e stati compatti. Contro la Lazio abbiamo fatto bene solo per una parte della gara e siamo calati quando abbiamo subito gol. Dobbiamo riprenderci da queste due sconfitte perché il campionato è questo; è difficile e abbiamo giocatori importanti per fare bene".