Serie A Udinese, Stramaccioni: «Spero che Totti si riposi per il derby»

Il tecnico dell'Udinese: «Reputo la Roma come qualità tecnica la migliore squadra del campionato. Sotto il punto di vista della forza ha meno rispetto ad altre»
1 min

UDINE - "La Roma ha avuto la sosta per ricaricare le batterie e vengono a Udine con un solo risultato: vincere. Noi cercheremo in tutti i modi di non farglieli fare". Parola di Stramaccioni alla vigilia di Udinese-Roma. "Reputo la Roma come qualità tecnica la migliore squadra del campionato. Sotto il punto di vista della forza ha meno rispetto ad altre. Credo che il dispendio di energie della Champions League abbia un pochino inciso sul campionato", spiega l'ex tecnico delle giovanili giallorosse.

 

 

SU TOTTI - "Mi aspetto Ljajic, che è il miglior marcatore della Roma. Mi auguro che Francesco possa essere al massimo per il derby. Scherzi a parte, penso solo a come disporre la mia squadra". 

 

 

SU FLORENZI - "Sono molto legato ad Alessandro e sono felicissimo di questa affermazione. Ha fatto la gavetta e non è facile essere protagonisti in una piazza come Roma, soprattutto se sei romano. Sono contento che ha rinnovato così la prossima cena insieme la paga lui e non io, come successo l'ultima volta". 



© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Udinese