Dybala e Oriana Sabatini: bomboniere, souvenir e il menu del matrimonio

Alcuni dettagli delle nozze tra il calciatore e la cantante, alle quali hanno partecipato ben 300 persone
3 min

Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono marito e moglie. La coppia si è sposata nella tenuta di Dok Haras, vicino Buenos Aires, alla presenza di ben trecento invitati, tra parenti e amici. L'evento è stato curato dalla wedding planner Claudia Villafane, l'ex moglie di Diego Armando Maradona. Ai presenti sono stati consegnati diversi souvenir, tra cui infradito bianche (per scatenarsi in pista), visiere con dettagli in strass, occhialini a forma di cuore, grembiuli da cucina e bicchieri, oltre che una sciarpa marrone. Tutti gli oggetti avevano il dettaglio della scritta "Ori e Paulo 20.07.24". In più gli invitati hanno potuto scattare delle foto Polaroid durante la serata e farsi tatuaggi lavabili con il volto della coppia. È stato inoltre consegnato a tutti "un kit anti-sbornia" con diversi rimedi per superare l'eventuale sbronza. Sulla borsa una simpatica frase: "I postumi della sbornia durano un giorno, i ricordi sono per sempre".

Il menu di nozze di Dybala e Oriana Sabatini

Per quanto riguarda il menu del matrimonio di Dybala, diventato virale grazie alle foto caricate da alcuni invitati, gli ospiti hanno gustato un piatto principale che prevedeva stinco di manzo brasato con risotto alla zucca e un'insalata di ciliegie fresche, scaglie di cipolla e agresto. Come dessert è stata servita macana calda al cioccolato con dulce de leche e gelato. Erano previste delle varianti per vegani e celiaci. Tutte le pietanze sono state accompagnate dai vini della cantina di Leandro Paredes.

Gli altri dettagli del matrimonio di Dybala e Oriana

Grigio argento è stato il colore scelto dalle damigelle della sposa. Ogni amica di Oriana ha scelto poi di personalizzare il proprio vestito a piacimento, differenziando così tra tonalità e lunghezza. I festeggiamenti sono durati fino alle 6 del mattino. Al termine gli sposi hanno lasciato la struttura a bordo di un golf cart. La Sabatini durante il party ha cambiato abito: ha sfoggiato uno più corto e sensuale, in raso bianco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA