Scaloni incorona Dybala: “Coraggioso a rimanere a Roma”

Il ct dell'Argentina parla del giocatore di De Rossi e della sua scelta di non lasciare la Capitale in estate: le sue dichiarazioni
1 min

Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni elogia Paulo Dybala. Si parla della sua scelta di restare a Roma e in Italia rifiutando la corte e i tanti soldi dell'Arabia Saudita: "È stato molto coraggioso, oggi queste scelte di amore, di restare dove ti amano quando altrove ti offrono molto di più, valorizzano ancora di più ciò che uno è stato da ragazzino. Per noi è importante che continui ad esprimersi ad alti livelli".

Scaloni elogia Dybala: "Gli saremo sempre grati"

Scaloni ha convocato Dybala per la gara contro il Cile. Maglia numero dieci e gol per il ritorno in nazionale dopo l'assenza in Coppa America: "Persone come Paulo è difficile trovarle - ha proseguito il ct dell'Argentina -, gli saremo eternamente grati per come si è comportato. Parliamo di un top player, è uno dei migliori". Chiaro il riferimento di Scaloni alle sue scelte che Dybala ha accettato per il bene della nazionale. "Questo significa comprendere la situazione e volere che le cose vadano bene per la nazionale e per la propria gente" ha concluso il ct dell'albiceleste parlando con Juan Pablo Varsky al podcast Clank!


© RIPRODUZIONE RISERVATA