Di Canio, frecciate a De Rossi e ai senatori della Roma in diretta tv

Il commentatore al Club su Sky Sport ha dichiarato: "Daniele è un genuino ma in alcuni momenti è ancora immaturo. La permanenza di Dybala ha creato problemi nella gestione di Soulé"
2 min

"La permanenza di Dybala alla Roma ha scombinato i piani, questo è evidente". Così Paolo Di Canio al Club di Sky Sport ha commentato le difficoltà che sta incontrando la squadra di De Rossi in questo inizio di stagione. Il commentatore durante la trasmissione ha parlato anche della permanenza della Joya nella capitale che ha acceso l'entusiasmo dei tifosi ma avrebbe - secondo lui - creato qualche difficoltà al club: "Il primo problema è la crescita di Soulé che ora è più difficile da gestire. L'ex Juve è un giovane calciatore sul quale la società ha investito tanto".

Di Canio e la frase su De Rossi e i senatori della Roma

Di Canio ha poi parlato del pari contro il Genoa cha ha lasciato l'amaro in bocca ai romanisti: "La rete che ha subìto la Roma all'ultimo non lo deve mai prendere. De Rossi in questo secondo me deve crescere, soprattutto nella gestione degli ultimi minuti. Si vede che è un genuino e ha difficoltà a distaccarsi dall’immagine dell’idolo dei romanisti: in qualche modo ci sta provando con la comunicazione però oggi è andato in apprensione polemizzando sul fallo chiesto sull’intervento su Pellegrini. Quello è un segnale di immaturità che deve migliorare, secondo me. E poi c'è l’atteggiamento di alcuni giocatori che deve cambiare perché appena il Genoa ha messo maggiore pressione, lì c’è stata apprensione da parte di giocatori navigati e da alcuni calciatori della Roma io mi aspetto più cattiveria e virilità perché è questo che richiede l’ambiente. A volte alcuni giocatori che il tecnico ha difeso in conferenza sono sembrati troppo rilassati. Proprio da loro ci si aspetta, invece, qualcosa di più", ha concluso Di Canio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA