Roma, rigore non concesso a Dybala: il Var non interviene, tifosi scatenati sui social

Il contatto tra la Joya e l'ex Juve De Winter lascia più di qualche dubbio in casa giallorossa: niente on field review per l'arbitro Giua
Roma, rigore non concesso a Dybala: il Var non interviene, tifosi scatenati sui social
1 min

Fa discutere l'intervento di De Winter ai danni di Paulo Dybala all'interno dell'area di rigore del Genoa. Inutili le proteste della Roma e, in particolare, di capitan Mancini, che ha provato a confrontarsi con Giua e a chiamare in causa la sala Var. Il direttore di gara ha concesso il calcio d'angolo in favore dei giallorossi e non è stato richiamato all'on field review dai suoi collaboratori.

Genoa-Roma, rigore non concesso a Dybala: tifosi furiosi sui social

Sui social esplode la rabbia dei tifosi della Roma. Dybala parte in posizione regolare, sul tocco di Dovbyk, e sembra anticipare nettamente De Winter, che colpisce prima la gamba della Joya e poi il pallone. Per l'arbitro Giua, è solo calcio d'angolo per la squadra di Daniele De Rossi, che ha atteso l'intervento del Var. Il fischietto sardo non è stato richiamato all'on field review, con i collaboratori che non hanno rilevato un chiaro ed evidente errore. Sul web, Giua è finito inevitabilmente nel mirino dei supporters capitolini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA