Roma, Hummels a Dortmund: l'arrivo in monopattino allo stadio

Il difensore giallorosso sarà protagonista al Signal Iduna Park in occasione della partita d'addio di Piszczek e Blaszczykowski
1 min

Non solo Jurgen Klopp, a Dortmund c'è anche Mats Hummels. Per anni capitano e simbolo del Borussia, insieme a Marco Reus, il neo difensore della Roma è arrivato in monopattino al Signal Iduna Park, per non perdersi la partita d'addio di Piszczek e Blaszczykowski, due calciatori che hanno fatto la storia del club giallonero.

Hummels arriva in monopattino al Signal Iduna Park di Dortmund

Come se fosse ancora casa sua. Mats Hummels, che conosce alla perfezione la città di Dortmund e la maestosa struttura del Signal Iduna Park, è arrivato in monopattino all'ingresso dell'impianto sportivo tedesco, casa del Borussia. A pubblicare il video dell'attuale giocatore della Roma, è stato proprio il club giallonero, che ha allegato un'emoji divertita alla frase "Hummels è tornato". Migliaia di commenti e attestati da stima da parte dei tifosi del BVB, che non hanno certo dimenticato il loro capitano. Oggi, però, è la giornata dedicata all'addio al calcio giocato di Piszczek e Blaszczykowski, due ragazzi diventati grandi grazie al Borussia Dortmund.


© RIPRODUZIONE RISERVATA