Scaloni: "Dybala convocato per un motivo", poi cita l'Arabia Saudita

Il ct dell'Argentina parla del ritorno in nazionale dell'attaccante della Roma rimasto in Italia nonostante il pressing dell'Al-Qadsiah
1 min

Paulo Dybala torna in nazionale con una convocazione in extremis (per le qualificazioni mondiali) che l'argentino ha accolto con gioia, come ha confermato sui social, e il ct dell'Albiceleste, Lionel Scaloni, ha motivato così: "La sua convocazione non ha nulla a che vedere con la sua permanenza in Italia. Noi valorizziamo i giocatori per quello che fanno in campo indipendentemente dal campionato in cui giocano".

Le parole del ct dell'Argentina su Dybala

Chiaro il riferimento alla permanenza alla Roma e in Serie A nonostante la corte dell'Al-Qadsiah: "La decisione è stata sua, ma la convocazione è legata solo al calcio e al fatto che la squadra può aver bisogno di lui. Vista l'assenza di alcuni giocatori, Dybala può dare il suo contributo. Arabia? Non ci siamo fatti coinvolgere dalla vicenda, gli abbiamo solo chiesto se sarebbe rimasto oppure no. Sono decisioni personali di calcio e di vita. La decisione è stata solo sua" ha concluso Scaloni in conferenza stampa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA