Totti nello spogliatoio della Roma con Ultimo. E la figlia Isabel lo fa commuovere

Lo storico capitano giallorosso con i figli al concerto all'Olimpico: la frase del cantante e la foto diventano virali
2 min

Francesco Totti, dopo anni, torna all'Olimpico. Nel suo spogliatoio, cioè quello della Roma. Il calcio, però, non c'entra. Lo storico capitano giallorosso era all'Olimpico per il concerto di Ultimo, che conosce da tempo, e prima del live è andato a trovarlo in camerino. Che si trova, appunto, nello spogliatoio della Roma. La foto l'ha pubblicata lo stesso cantante con una didascalia chiarissima: "Il padrone di casa ha detto che è tutto a posto, possiamo cominciare. Roma terza data sold out, arrivo". I tifosi sono impazziti, la foto è diventata immediatamente virale e in tanti hanno scritto: "Il re e il principe di Roma".

Isabel Totti, che show al pianoforte con Ultimo

Non solo Francesco, ma anche Isabel Totti. Suo fratello maggiore Cristian ha pubblicato una storia in cui la sorellina, 8 anni, ha suonato il pianoforte proprio con Ultimo, cavandosela anche piuttosto bene tanto che si sente il cantante dire alla fine: "Brava". Un'immagine dolcissima, con papà Francesco orgoglioso e la piccola Isabel felice ma anche tanto emozionata.

Anche Laura Pausini con Totti e Ultimo

Anche Laura Pausini è all'Olimpico per il concerto di Ultimo: la cantante ha posato per una foto con il giovane collega e anche per una foto con Totti. Infine, durante il concerto, Ultimo ha annunciato che presto diventerà papà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA