Huijsen ringrazia la Roma: c’è l’applauso di Marchisio

All'indomani della sconfitta di Empoli, il difensore di proprietà della Juventus ha salutato sui social i tifosi giallorossi
1 min

Si chiude l'esperienza di Dean Huijsen con la maglia della Roma, società che aveva deciso di puntare sul giovane difensore olandese nel mercato di gennaio, su indicazione di José Mourinho. Il ragazzo classe 2005, di proprietà della Juventus, rientrerà alla base, rispettando i termini dell'accordo stabiliti in sede di trattativa. Il saluto social ai tifosi capitolini ha attirato anche l'attenzione di Claudio Marchisio, simbolo della Vecchia Signora.

Huijsen saluta la Roma: arriva anche l'applauso di Marchisio

Questo il messaggio social con cui Dean Huijsen ha salutato i tifosi della Roma, all'indomani della sconfitta incassata dalla squadra di Daniele De Rossi al "Castellani" di Empoli: "Grazie stupenda Roma per questi 6 mesi pieni di emozioni, - si legge su Instagram - ho avuto il privilegio di vivere la tua passione per questa squadra e questi colori!". Tra i commenti, a margine del video saluto pubblicato dal giovane talento, spunta anche quello di Claudio Marchisio, che ha dedicato un semplice ma significativo applauso ad Huijsen, apprezzando la signorilità del gesto del centrale di proprietà della Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA