Il Bodo non dimentica la Roma, che provocazione con lo stemma capovolto!

I tifosi norvegesi non hanno dimenticato i giallorossi di Mourinho, riproponendoli nella loro coreografia prima della sfida contro il Besiktas: tutti i dettagli
Il Bodo non dimentica la Roma, che provocazione con lo stemma capovolto!
2 min

La Roma di José Mourinho si gode il successo contro lo Slavia Praga, il terzo in altrettante partite di Europa League, che ha mandato in delirio i tifosi. Tra i club scesi in campo per le competizione europee, c'è stata anche una vecchia conoscenza dei giallorossi: il Bodo/Glimt. E proprio i norvegesi sembrano non aver dimenticato il loro passato contro la Roma.

Il Bodo non dimentica la Roma: la coreografia

Prima della sfida di Conference League contro il Besiktas, poi vinta 3-1, i tifosi gialloneri hanno esposto una coreografia particolare. Nello striscione si vede una barca con il logo del Bodo/Glimt e in acqua gli stemmi delle grandi squadre battute in casa: Celtic, Az Alkmaar, Zalgiris e proprio la Roma, posta con lo stemma capovolto. Il riferimento dei norvegesi è al durissimo 6-1 nella fase a gironi dell’edizione 2021-2022 della Conference League. Nella stessa edizione, però, i giallorossi restituirono il favore con un 4-0 nei quarti di finale, sulla strada che li portò al trionfo in finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA