La Roma: "Nessuna offerta per acquistare il club"

La società giallorossa, tramite un comunicato ufficiale, ha risposto alle voci di una possibile cessione circolate nelle ultime ore
Dan e Ryan Friedkin© BARTOLETTI
2 min

Una voce che si è fatta sempre più insistente nelle ultime ore quella di una possibile cessione della Roma, o meglio di un'offerta ufficiale da 850 milioni di euro presentata da Raffaello Follieri per acquistare il club.

Roma, il comunicato ufficiale

Voci insistenti che hanno portato la società giallorossa a smentire in maniera ufficiale quanto riportato nella giornata odierna: "In merito a quanto apparso su alcuni organi di stampa, AS Roma precisa di non avere ricevuto allo stato, neanche per il tramite di NEEP Roma Holding srl, alcuna offerta per l’acquisizione del Club. Il Gruppo Friedkin comunica, inoltre, di non avere alcuna intenzione di cedere il Club. Saranno valutate azioni legali nei confronti di chi intende destabilizzare il Club e il Gruppo per ottenere visibilità personale", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiali.

Follieri e l'incontro con i Friedkin

Follieri ha conosciuto di persona Ryan Friedkin, il figlio del presidente collegato telefonicamente, chiedendo informazioni sulla Roma e l’eventuale prezzo di vendita. I due si sono visti una prima volta a dicembre e poi il 2 marzo scorso al Berkeley Hotel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA