ROMA - Lesione al menisco del ginocchio destro: è questa la diagnosi degli esami effettuati nella notte dal difensore della Roma Juan Jesus dopo l'infrotunio riportato nel corso del match di Coppa Italia contro la Virtus Entella. Lo rende noto la società giallorossa attraverso il suo canale televisivo ufficiale. Ora per il brasiliano nuovi controlli medici tra qualche giorno per stabilire l'entità dell'infortunio e decidere il percorso riabilitativo migliore, visto che è stato scongiurato un interessamento dei legamenti che avrebbe portato a ben altra valutazione.
"Grazie a tutti per i messaggi. Nulla di grave grazie a Dio, presto tornerò in campo per aiutare i miei compagni". Con queste parole il difensore della Roma, Juan Jesus, commenta su Twitter l'esito degli accertamenti medici ai quali è stato sottoposto e che hanno riscontrato una lesione al menisco interno del ginocchio destro.
Grazie a tutti per i messaggi. Nulla di grave grazie a Dio, presto tornerò in campo per aiutare i miei compagni. #ForzaRoma pic.twitter.com/Okk3G7Clv8
— Juan Jesus (@JJesus_Official) 15 gennaio 2019