Infortunio Anguissa: risentimento muscolare, salta Napoli-Inter. Quando potrebbe rientrare

Il centrocampista non prenderà parte al big match del prossimo turno di Serie A. Il problema accaduto nel finale di partita a Como
2 min

Brutte notizie in casa Napoli in vista del big match della prossima giornata di Serie A contro l'Inter. Infatti, Anguissa non prenderà parte alla partita. Nel corso della gara persa contro il Como, il centrocampista ha avvertito un problema muscolare. Gli esami svolti in giornata hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra per il centrocampista. Anguissa, oltre a saltare la sfida contro la squadra di Inzaghi rischia tre settimane di stop.

Il comunicato su Anguissa

Il Napoli ha reso note le condizioni di Anguissa attraverso un comunicato ufficiale: "Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l'iter riabilitativo".

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Napoli