Politano, la Polizia ritrova la macchina rubata

L’auto del calciatore del Napoli era all’interno di un parcheggio di Casoria: c’è tutto tranne il portafoglio reclamato dal giocatore
1 min

NAPOLI - Gli agenti di Polizia di Napoli hanno ritrovato nel giro di 24 ore la macchina rubata al giocatore del Napoli Matteo Politano. La denuncia del giocatore era arrivata al Commissariato un paio di giorni fa, e nel giro di pochissimo tempo l'autovettura è stata ritrovata all'interno del parcheggio di un supermercato di Casoria.  Come evidenzia CalcioNapoli24 nell'articolo, gli uomini della Polizia all'interno dell'auto di Politano hanno rinvenuto gran parte degli effetti personali del calciatore tra cui libretto di circolazione della macchina, i documenti e le carte di credito.

Politano, manca la cosa più importante

L’unica cosa che manca è il portafoglio del calciatore. In un appello pubblico, Politano aveva chiesto che gli venisse restituito “almeno il portafoglio” perché è un regalo ricevuto da una persona cara recentemente scomparsa. La Polizia ha ritrovato la costosa vettura, i documenti e le carte di credito, ma non il portafoglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA