Napoli, i segreti degli allenamenti di Conte: Rrahmani svela tutto

Il difensore degli azzurri ha parlato in vista della trasferta da ex contro il Verona soffermandosi sul passaggio alla difesa a 3 e non solo
2 min

"Siamo pronti per il debutto in campionato. Allenamenti duri? Conte lo ha fatto per noi. Siamo un bel gruppo". Così Amir Rrahmani in vista di Verona-Napoli. A Radio CRC il difensore degli azzurri è entrato nel dettaglio: "Il passaggio dalla linea a 4 a quella a 3? Siamo sempre pronti a fare tutto, anche a cambiare modulo. Abbiamo lavorato un mese intero su questo aspetto perché dovevamo imparare come si muovono i compagni e come muoverci con e senza la palla".

Rrahmani su Buongiorno e Marin

L'arrivo di Buongiorno e Marin: "Siamo davvero un bel gruppo fatto di bravi ragazzi. Si sentono già come a casa loro. Hanno caratteristiche diverse, sono tutti e due bravi e ci aiuteranno perché il campionato è lungo e servono tanti giocatori. Siamo tanti i leader in questa squadra. Ogni giocatore deve sentirsi importante all’interno del gruppo".

Rrahmani sul gol più bello in maglia Napoli

Poi qualche curiosità: "Il gol a cui sono più affezionato è quello contro la Juventus quando abbiamo vinto 5-1 al Maradona. Non sono mai stato espulso il carriera? Mi piace rispettare gli arbitr, perché anche loro sono umani e possono sbagliare. Li rispetto tanto. Non vengo espulso perché non perdo mai la testa e sono consapevole di quello che faccio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA