Napoli, Conte è arrivato oggi a Roma: poi firma e annuncio

Il nuovo allenatore del Napoli nel pomeriggio è sbarcato nella Capitale per incontrare De Laurentiis e Manna. In serata cena in un ristorante al centro
Fabio Mandarini
2 min
TagsConte

L’avventura di Antonio Conte al Napoli sta per cominciare. Il nuovo tecnico azzurro in pectore è sbarcato nel pomeriggio a Roma per incontrare De Laurentiis e il ds Manna e preparare gli ultimi dettagli prima dell’annuncio.

Conte al Napoli: contratto triennale

Conte firmerà fino al 2027: il contratto, dunque, è un triennale senza clausole e opzioni di uscita anticipata fissate a favore di qualsiasi delle due parti, con un ingaggio da 6 milioni a stagione più bonus Champions e scudetto. Dopo l’annuncio, in agenda domani, si passerà a pianificare la presentazione: dovrebbe andare in scena a Napoli la prossima settimana, il club sta valutando la location e il giorno migliori. In città, intanto, è già scoppiata la Contemania.

La cronaca della serata

De Laurentiis, Conte, il fratello e il ds Manna sono usciti dalla sede della Filmauro poco dopo le 20. Hanno lasciato Palazzo Bonaparte da un'uscita secondaria per evitare i tanti giornalisti presenti. Poi la cena in un ristorante del centro di Roma (TUTTE LE FOTO), domani mattina firma e annuncio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA