Insigne, la luce dopo il buio: è diventato di nuovo papà

La gioia dell'ex capitano del Napoli, oggi al Toronto, dopo la tragedia che aveva colpito la sua famiglia a ottobre 2022
Insigne, la luce dopo il buio: è diventato di nuovo papà
1 min

Dopo il buio, la luce. Lorenzo Insigne è diventato papà per la terza volta, a quasi due anni dalla tragedia che colpì la sua famiglia ad ottobre 2022, quando annunciò la perdita della figlia. Sui social, l'ex capitano del Napoli ha rivelato la nascita del piccolo Mattia, fratello di Christian e Carmine.

Insigne di nuovo papà: la gioia dopo la tragedia

Gioia immensa per Lorenzo Insigne e la moglie Jenny Darone, che hanno potuto celebrare la nascita di Mattia in questo 29 maggio 2024. Si tratta del terzo figlio per l'ex attaccante del Napoli, volato a Toronto per una nuova esperienza di vita in Mls, dove continua ad essere protagonista al fianco di Federico Bernardeschi, altra vecchia conoscenza della nostra Serie A e della nazionale italiana. L'arrivo del piccolo Mattia Insigne, ricordiamo, segue la tragica scomparsa della figlia di Lorenzo, raccontata dal ragazzo partenopeo nell'ottobre 2022. Tantissimi i messaggi di auguri arrivati sui social da parte di parenti, amici ed ex compagni di squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA