Napoli, Natan studia l'italiano (e i verbi della difesa) in attesa dell'esordio

Il difensore brasiliano ha postato una foto social: con un insegnante a distanza si esercita sulla nuova lingua aspettando il debutto
1 min

Il brasiliano Natan, scelto dal Napoli come rinforzo per la difesa, è ancora in attesa di esordire. Nelle prime tre giornate di campionato è rimasto in panchina e infatti Juan Jesus è diventato, fino a questo momento, uno degli insostituibili di Garcia con 270 minuti raccolti in stagione. L'ex centrale del Bragantino, in attesa dell'esordio ufficiale, si prepara anche migliorando con la lingua.

Natan studia l'italiano: la storia sui social

Sui social, infatti, Natan ha postato una storia in cui impara l'italiano con un insegnante che da remoto e attraverso alcuni appunti lavora sulla grammatica. Anche Garcia ha spiegato che al momento il brasiliano non è ancora pronto e ha bisogno di tempo, ma Natan non vede l'ora di debuttare con il Napoli e anche i tifosi sono curiosi di conoscerlo sul campo. Tra i verbi, ci sono quasi tutti quelli utili in campo come prendere, salire, giocare, andare, sapere, difendere, costruire, uscire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA