Napoli, cosa faceva Giuntoli quando è nato Kvaratskhelia

Doppio compleanno in casa Napoli: il dirigente e il georgiano sono nati lo stesso giorno. Centinaia di messaggi sui social
Napoli, cosa faceva Giuntoli quando è nato Kvaratskhelia
2 min

Vestiva la maglia del Savona, in Serie D, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, quando nasceva in Georgia Khvicha Kvaratskhelia. Era il 2001. Ventinove anni di differenza per i due che oggi festeggiano insieme il compleanno. Ci ha già pensato il Napoli, per cominciare, con un doppio post sui social. Ventidue anni il talento azzurro, cinquantuno il dirigente che ha permesso alla squadra di ritrovarsi in vetta riducendo il monte ingaggi con l'addio dei big storici e l'arrivo di calciatori giovani e meno noti, come Kvara, o Kim, che si sono rivelati subito all'altezza. 

Doppio compleanno in casa Napoli: quanti messaggi sui social

Una coincidenza, il doppio compleanno, che i tifosi del Napoli hanno notato. Tantissimi sui canali social del club azzurro i messaggi di auguri. Kvara è già un idolo, al pari di Osimhen, e dopo l'ultimo mercato ha raccolto ulteriori consensi anche il ds azzurro per i colpi messi a segno. Il georgiano su tutti. Un giocatore che piaceva a molti club e dirigenti (l'ultimo retroscena riguarda Bigon e il Bologna) ma che alla fine ha vestito la maglia del Napoli grazie alla lungimiranza di Giuntoli che ha saputo aspettare il momento giusto per acquistarlo ad una cifra quasi irrisoria, dieci milioni, rispetto al talento, le potenzialità e i margini di crescita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA