Napoli, la promessa di Rrahmani: "Rimpianto scudetto, ma vogliamo vincerlo"

Il difensore kosovaro ha stilato un bilancio personale della stagione azzurra, campionato che ha permesso ai partenopei di conquistare la qualificazione in Champions
Napoli, la promessa di Rrahmani: "Rimpianto scudetto, ma vogliamo vincerlo"© FOTO MOSCA
3 min

L'obiettivo scudetto è stato mancato, ma tanti altri sono invece stati raggiunti dal Napoli che può considerare più che positiva la stagione che ormai volge al termine. La qualificazione in Champions League e il terzo posto blindato dietro a Milan e Inter, ma soprattutto davanti alla Juventus, fa sorridere i tifosi partenopei che l'anno prossimo vogliono sognare in grande sulla strada che può portare al tricolore. A sottolineare che il titolo è nei pensieri degli azzurri ci ha pensato che il difensore Amir Rrahmani.

Rrahmani: "Scudetto è rimpianto, ma ci riproveremo"

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, l'emittente ufficiale della squadra campana, Rrahmani si è detto soddisfatto della stagione portata a termine: "Questo è il primo anno che ho giocato così tanto, sia col Napoli che in Nazionale. Ho segnato anche 4 reti ed è stato per me un anno molto positivo. Ma in assoluto la stagione della squadra è stata positiva perché abbiamo riconquistato la zona Champions". Il difensore però non si è nascosto: "C'è rammarico per non aver conquistato lo scudetto, ma la stagione è positiva. Certo i rimpianti ci sono perché poteva essere ancora più prestigioso il piazzamento. Abbiamo pagato qualche infortunio nell'arco dei mesi ma anche alcune partite nelle quali potevamo raccogliere più punti. Nella seconda parte del campionato avremmo dovuto vincere alcune sfide che ci siamo fatti sfuggire di mano. Siamo dispiaciuti perché per noi sarebbe stato un sogno vincere il campionato".

Rrahmani: "Spalletti mi ha fatto crescere"

Il difensore kosovaro ha poi parlato del tecnico Luciano Spalletti: "Spalletti ci ha dato un gioco preciso e personalmente con lui sono cresciuto tanto perché mi ha aiutato anche nei posizionamenti. Siamo la miglior difesa del campionato e questo è un buon risultato. Domenica giocheremo contro lo Spezia una gara con molto caldo alle 12.30 e cercheremo di chiudere il campionato in bellezza".

Rrahmani: "Vogliamo lottare per lo scudetto"

Al termine dell'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, non sono mancate le promesse fatte ai tifosi per la prossima stagione: "Ci aspettiamo di migliorare e di poter lottare per il vertice fino alla fine. Abbiamo tanta voglia di conquistare lo scudetto e desideriamo per noi ciò che sognano i tifosi. L'amore della gente di Napoli la sentiamo tutti i giorni e vogliamo regalare una grande gioia al nostro popolo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA