Napoli, il Covid-19 blocca anche Osimhen

I tamponi fermano l'attaccante nigeriano: Gattuso in totale emergenza
Napoli, il Covid-19 blocca anche Osimhen© LAPRESSE
Antonio Giordano
2 min
Tagsnapoli

Il 2020 del Napoli si chiude con una pessima notizia, che finisce però per essere nota e dunque aprire il 2021, appesantendolo: Victor Osimhen è rientrato in Italia ed è risultato positivo ai tamponi del Covid-19. L’attaccante nigeriano, fermo da circa due mesi per un infortunio alla spalla e ormai da qualche settimana in Belgio, per un ciclo di terapie, deve fermarsi stavolta per colpa del virus.

Napoli in emergenza

Gattuso dunque è in totale emergenza per la sfida di domenica a Cagliari e a questo punto spera di recuperare Mertens per la finale di Supercoppa con la Juventus. Osimhen è asintomatico e non ha avuto contatti con i compagni di squadra. E' già in isolamento.

La festa in Nigeria

Nel frattempo sui social sono spuntati dei video che immortalano l'attaccante del Napoli protagonista di un party senza distanziamento o mascherine che ha avuto luogo in Nigeria lo scorso 28 dicembre, il giorno prima del suo compleanno. Il sospetto è che in questa occasione abbia contratto il coronavirus. Nelle immagini divulgate dalla pagina Instagram officialgoldenmichael (l'account di un cantante nigeriano) si nota chiaramente l'assenza di distanziamento e mascherine


© RIPRODUZIONE RISERVATA