Muniain: «Possiamo eliminare il Napoli»

L'esterno dell'Athletic Bilbao: «Se facciamo una buona gara martedì poi ce la giocheremo al San Mames e per noi questo è un gran vantaggio»
1 min
BILBAO - Iker Muniain è pronto a sfidare il Napoli: "Giochiamo contro un rivale che ha già esperienza in questa competizione - dice l'esterno dell'Athletic Bilbao in conferenza stampa - ma noi sappiamo cosa possiamo fare. Nella scorsa stagione abbiamo già disputato partite contro grandi squadre e abbiamo vinto, io credo che sarà una sfida abbastanza equilibrata". Il Napoli lo hanno studiato: "Abbiamo visto un paio di video loro e sappiamo che hanno alcuni giocatori che sanno giocare molto bene in contropiede, penso che il loro gioco si basi su questo. Sentiamo il peso della partita, ma la affronteremo come tutte quelle della stagione passata. Se facciamo una buona partita martedì poi ce la giocheremo al San Mames con il nostro pubblico. È un gran vantaggio giocare in casa il ritorno". 

LA FIDUCIA - Il Napoli è una grande squadra, ma Muniain è fiducioso: "Loro sono un grande club con tanti giocatori fortissimi, una squadra stupenda, un rivale molto difficile da battere, ma noi cercheremo di rendergli difficile passare il turno. Non era la squadra che desideravamo incontrare, penso che il Napoli e l'Arsenal erano le due squadre che dovevamo evitare, ma ci tocca il Napoli e faremo di tutto per batterla". "Saremo un po' più cauti, prenderemo qualche precauzione, ma non rinunceremo al nostro gioco".  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video